11.8.07

Bufera su Francesco Caruso



In questi giorni di metà agosto si è scatenato una bufera mediatica contro il deputato eletto come indipendente con il PRC Francesco Caruso. Quale è la sua colpa? Aver detto per una volta una cosa giusta e sacrosanta e cioè che le leggi Treu e Biagi hanno contribuito fortemente a peggiorare le condizioni di vita di milioni di lavoratori rendendoli sempre più precari. Se era normale che la destra si scandalizzasse per tali dichiarazioni meno normale è il polverone che si è alzato a sinistra e sopratutto da parte di alcuni dirigenti del PRC. I signori Giordano e Migliore hanno dichiarato che tali affermazioni sono fuori dalla linea del Partito (quale è la linea del partito lo sannno solo loro), il vecchio Curzi dichiara che a lui personaggi alla Caruso non sono mai piaciuti (probabilmente gli piace più Tiziano Treu e le sue leggi infami), l'infausto Bertinocchio addirittura si sente in dovere di telefonare a Treu per dargli la sua solidarietà.
A noi che da sempre abbiamo criticato le posizioni di Caruso e dei disobbedienti ci viene da sorridere nel leggere le dichiarazioni di questi dirigenti traditori, che si sono venduti per una misera poltrona parlamentare, e abbiamo la confrema ancora una volta che a giugno 2006 abbiamo fatto la scelta giusta nel lasciare Rifondazione Comunista per costruire una nuova forza di opposizone che difenda gli interessi di classe dei lavoratori.

Nessun commento:

Sostieni il PCL

Sono in vendita le nuove magliette del PCl a 12 € l'una più spese di spedizione, mettiti in contatto con la nostra mail per acquistarle