10.1.08

Relazione al congresso del Partito Comunista dei Lavoratori

4 commenti:

Anonimo ha detto...

che farsa allucinante che avete consumato! bello il finale, poi. Il Ferrando che invita a "dire la verità alle masse" è lo stesso che spara continue balle sui giornali? La stessa persona che fantastica circa l'adesione al vostro movimento di deputati di prc e pdci? La stessa persona che parla ha parlato di tremila iscritti al Pcl (che, in realtà, ne fa circa 180-200).

Boh...

Anonimo ha detto...

Bene la situazione e'questa PCL 0,2,Sinistra Critica 0,1,partito di alternativa comunista 0,1:ma dove volete andare?Che spieghi il dittatore Ferrando perche'ha rotto con Ricci,che spieghi Ferrando perche'accetto'la candidatura al Senato e per ultimo spiegatemi la differenza fra questi 3 partiti o movimenti e poi ne parliamo.Io l'anno scorso coloro che presentarono un documento distinto da quello di Ferrando sono stati cacciati ed espulsi dal PCL perche'?

Anonimo ha detto...

Per il primo anonimo: come fai a dire che gli iscritti sono 180-200?
Quello che fa Ferrando sul manifesto si chiama propaganda, quello che fai tu calunnia o disinformazione. Mentre la prima rientra negli strumenti normali di azione politica di un partito comunista, la seconda è tipica della pratica infame di matrice stalinista...

Per il secondo anonimo: 1°: furono i ricciani a scappare con la cassa quando si accorsero di essere in minoranza al congresso dell'AMR; 2°: l'utilizzo dei parlamenti borghesi come tribuna non è da escludere a priori per i comunisti rivoluzonari; 3°: Sinistra Critica ha votato per una ventina di volte la fiducia al governo Prodi, Ricci costruisce una setta che ha lo scopo di adorare l'unico vero dio (Ricci stesso) e di rompere i coglioni al PCL, noi cerchiamo, pur con grande difficoltà, di costituire un partito comunista; 4°: il gruppo di Monti presentava una proposta pienamente legittima, che però era incompatibile con la base programmatica attorno alla quale si raggruppava il movimento costitutivo del PCL. Per questo si è reso necessario l'allontamento tra due i progetti distinti, che non potevano convivere nello stesso soggetto.

Anonimo ha detto...

Foto e video sul Pcl,
al sito:

www.germanscat.com

Evviva, evviva, evviva il Pcl!

Carlo Scaroni
sezione Pcl "Natalino Corradi"
Oliagriso Genovese

Sostieni il PCL

Sono in vendita le nuove magliette del PCl a 12 € l'una più spese di spedizione, mettiti in contatto con la nostra mail per acquistarle