11.3.08

Nonostante tutto il PCL presente sia alla Camera che al Senato


Finalmente è ufficiale:

Il Partito Comunista dei Lavoratori sarà presente alle prossime elezioni politiche del 13-14 aprile sia alla Camera che al Senato, è uscita ora la notizia sul corriere fiorentino. Sono state bocciate 4 liste alla camera e 3 al senato.
Un grazie sincero a tutti i compagni che hanno contribuito a questa impresa, a chi ha passato giornate intere nei banchini, a chi ha fatto centinaia di chilometri in macchina girando per comuni sperduti alla ricerca dei certificati elettorali, a chi è venuto a firmare nonostante il clima di scetticismo montato ad arte da certe forze politiche (Sinistra Arcobaleno in primis), a chi si è recato nei comuni per sottoscrivere i moduli, a chi ha passato giornate intere a ricontare le firme, a chi è riuscito nonostante l'inesperienza e gli scarsi mezzi a disposizione a presentare tutta la documentazione corretta alla Corte di Appello...
Ora comincia una nuova fase ancora più difficile, dobbiamo fare una campagna elettorale difficile con i pochi mezzi economici che abbiamo a disposizione, ma certo non ci mancherà l'impegno e l'entusiasmo.
Chiediamo a tutti i compagni che ci hanno aiutato in questa prima fase di tenere duro, abbiamo bisogno sopratutto di soldi per poter fare manifesti e volantini, di compagni disponibili ad attacchinare, a volantinare, a recarsi nei comuni per richiedere gli spazi per la propaganda elettorale.
A breve apriremo un conto corrente postale dove poter fare versamenti per finanziare la campagna elettorale.

Compagni avanti il gran Partito...noi siamo dei lavoratori

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grandi Compagni!

Sono felicissimo.

Andrea da Grosseto

Anonimo ha detto...

grandi...forza compagni ora la campagna elettorale

Anonimo ha detto...

Avanti PCL! La lotta ci attende!

Sostieni il PCL

Sono in vendita le nuove magliette del PCl a 12 € l'una più spese di spedizione, mettiti in contatto con la nostra mail per acquistarle