Salutiamo con soddisfazione la scelta del PRC di Campi Bisenzio di presentarsi alle prossime amministrative con una lista indipendente e contrapposta a centrosinistra e centrodestra.
Nonostante questo non abbiamo nessuna fiducia e non condividiamo l'analisi di questi compagni sul Partito della Rifondazione Comunista. Un partito che a livello nazionale, dopo tradimenti su tradimenti, continua a strizzare l'occhio al Partito Democratico, e che a livello locale continua, con poche eccezioni tra le quali Campi, a intessere alleanze con il Partito Democratico pur di garantirsi qualche posto nelle istituzioni.
Abbiamo deciso di dare una indicazione di voto per il PRC perchè a Campi viene presentata una lista fatta di compagne e compagni con i quali abbiamo collaborato e continueremo a collaborare in tante lotte che si sono svolte nella nostra città negli ultimi anni.
E' finita l'era delle illusioni di condizionare il centrosinistra, la crisi in cui versa il capitalismo è tale che l'unica alternativa possibile è quella anticapitalista.
Noi continuiamo tenacemente a costruire il Partito Comunista dei Lavoratori consapevoli che non c'è alternativa possibile al rovesciamento del sistema capitalista.
Pertanto, senza creare nessuna illusione, diamo una indicazione di voto chiara e netta per le prossime amministrative di Campi Bisenzio, chiediamo ai nostri militanti, ai nostri iscritti, ai nostri simpatizzanti ed al nostro elettorato di Campi Bisenzio di votare per l'unica lista di sinistra presente.
A CAMPI BISENZIO VOTA PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTA
Nessun commento:
Posta un commento