19.3.14

IL PARTITO COMUNISTA DEI LAVORATORI SI PRESENTA ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DI FIRENZE E DI BAGNO A RIPOLI

Il Partito Comunista dei Lavoratori ha maturato la decisione di presentare propri candidati alle prossime elezioni amministrative e per questo motivo ha iniziato la raccolta di firme.
Nel comune di Firenze, la scelta per il candidato a sindaco ha indicato il compagno Attilio Armando TRONCA, mentre per comune di Bagno a Ripoli è stato designato il compagno Simone FAINI.
Il maturare della decisione del PCL a presentare proprie liste nelle elezioni amministrative, presa dopo molti anni di assenza per la città di Firenze e per la prima volta per il Comune di Bagno a Ripoli, nasce dalla stessa volontà di sempre, quella volontà che ha contraddistinto la sua azione: la necessità di lottare al fianco di quanti vengono sfruttati e di voler condividere il percorso di lavoratori, disoccupati, studenti e di quella fascia più debole di popolazione contro la quale la mortificazione dell’essere oggetto di abusi e soprusi è diventata, purtroppo, una regola quotidiana.
Stare dalla parte di quanti vivono un disagio, è un’idea che il PCL non delega ad alcuno e per questo evita l’ipocrisia di recitare l’indecente mantra che contraddistingue tutte le forze borghesi: quello di presentarsi come paladine di ogni stagione; il PCL si presenta dichiaratamente a difesa di una parte di popolazione (gli sfruttati) contro un'altra (i padroni). 
Le classi dominanti dovranno riflettere a lungo e aver timore di una rivoluzione comunista, perché proletari non hanno nulla da perdere se non le proprie catene, ma hanno un mondo da guadagnare. 
 
PCL FIRENZE

Nessun commento:

Sostieni il PCL

Sono in vendita le nuove magliette del PCl a 12 € l'una più spese di spedizione, mettiti in contatto con la nostra mail per acquistarle