28.1.18

PRESENTAZIONE DELLE FIRME DI PER UNA SINISTRA RIVOLUZIONARIA

LUNEDI 29 ALLE ORE 14 PRESENTAZIONE DELLE FIRME 

Lunedi 29 alle ore 14 presenteremo le firme raccolte per la presentazione della lista "PER UNA SINISTRA RIVOLUZIONARIA" presso la corte di appello di Firenze. Saremo presenti al Senato in tutta la Toscana ed alla Camera nei collegi di Firenze, di Pisa e Livorno e di Grosseto Siena e Arezzo. 

Per la circoscrizione di Firenze capolista alla Camera sarà la compagna Chiara Pannullo, militante del Partito Comunista dei Lavoratori ed attiva da anni nelle lotte sul territorio e nel movimento femminista, redattrice di Unità di Classe e nel comitato di redazione della rivista Marxismo Rivoluzionario. 
Capolista al Senato il compagno Claudio Ciarpaglini, lavoratore dipendente e militante del Partito Comunista dei Lavoratori, attivista dell'associazione antirazzista ed antifascista Mariano Ferreyra e volontario storico delle Fratellanze Popolari del quartiere di Novoli. 

Finita la raccolta firme torneremo nelle piazze come nostro solito, con una campagna elettorale che metterà al centro la difesa incondizionata degli interessi di classe dei lavoratori. Concluderemo la campagna con una grande festa in Piazza San Ambrogio nei giorni precedenti al 4 marzo. 



IL 4 MARZO VOTA "PER UNA SINISTRA RIVOLUZIONARIA"

Nessun commento:

Sostieni il PCL

Sono in vendita le nuove magliette del PCl a 12 € l'una più spese di spedizione, mettiti in contatto con la nostra mail per acquistarle