30.10.06

Resoconto attivo regionale degli iscritti

Sabato 28 ottobre si è tenuto a Firenze l’attivo regionale degli iscritti toscani al Movimento Costitutivo del Partito Comunista dei lavoratori.
Erano presenti compagni e compagne da tutte le province toscane e per il Coordinamento nazionale era presente il compagno Luca Scacchi.
Dopo l’introduzione del Coordinatore Regionale uscente Domenico Marsili si è svolto un intenso e partecipato dibattito sia sui temi dell’organizzazione del Partito in vista del congresso costitutivo sia su temi di politica regionale, nazionale ed internazionale. Tutti i presenti hanno ribadito il loro impegno per la costruzione delle scadenze di lotta che vedranno impegnato il nostro movimento durante l’autunno. Dalla manifestazione del 4 novembre contro il precariato a quella del 18 novembre indetta dal Forum Palestina, dallo sciopero generale dei sindacati di base alle lotte ambientaliste, saremo impegnati a fondo nella costruzione di un movimento di lotta che “riscaldi” questo autunno per ora tiepido con il governo Prodi .
Dopo il dibattito si è proceduto all’elezione degli organismi dirigenti, sono stati eletti come membri del Coordinamento Nazionale il compagno Domenico Marsili della Sezione di Lucca e la compagna Isabella Cecchi della Sezione di Pisa. E’ stato eletto anche il nuovo Coordinamento regionale che sarà composto da un rappresentante per ogni provincia.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanti e calorosi auguri da un giovane compagno genovese.
Spero sinceramente che possiate crescere e lottare al fianco degli altri sinceri comunisti,come ad esempio i marxisti-leninisti di firenze(PMLI), e altri ancora come ad esempio chi in rifondazione comunista lo davvero.
BUONA LOTTA!
Saluti affettuosi a pugno chiuso!

W LENIN!!!

Anonimo ha detto...

purtroppo temo che il PMLI piu che un partito sia una setta,percio l'intesa mi sembra impossibile(piu che altro da parte loro per questioni vecchie).pero se ci sono degli spiragli il dialogo e possibile,ci sono molti altri partiti comunisti in italia che sarebbe meglio convincergli a sciogliersi e aderire al nostro partito in modo da ingrandirci.

Sostieni il PCL

Sono in vendita le nuove magliette del PCl a 12 € l'una più spese di spedizione, mettiti in contatto con la nostra mail per acquistarle