10.12.06

Solidarietà al CPA Firenze Sud


Il McPCL Sezione di Firenze esprime la propria solidarietà al Centro Popolare Autogestito Firenze Sud che si trova al centro di un ignobile linciaggio mediatico dopo l'arresto di un presunto militante delle BR che avrebbe frequentato il CPA. Gli autori del linciaggio, che purtroppo ricoprono l'intero arco politico, sono gli stessi che si esaltano davanti alle "missioni di pace" a Nassirya o in Libano. Saremo al fianco dei compagni e delle compagne del CPA in questo momento difficile sicuri che nessuno si farà intimidire dagli articoli di questi pennivendoli al servizio dei padroni.
Non un passo indietro.
Firenze, 10/12/2006

2 commenti:

Anonimo ha detto...

prova

Anonimo ha detto...

Condivido assolutamente la piena solidarieta' al Cpa di Fi-sud. Con altri compagni manderemo una lettera al Manifesto perche' riveda l'articolo comparso ieri che si unisce al coro indecoroso, da parte loro sperso sia stata solo una leggerezza, comunque e' bene che almeno tra compagni non avvengano questi episodi di dubbio gusto!

Sostieni il PCL

Sono in vendita le nuove magliette del PCl a 12 € l'una più spese di spedizione, mettiti in contatto con la nostra mail per acquistarle