22.3.07

Sabato 24 marzo manifestazione cittadina contro il precariato


Sabato 24 marzo alle ore 10 con concentramento in Piazza San Marco si svolgerà la manifestazione cittadina contro il precariato indetta dal Coordinamento cittadino dei precari.

Il McPCL di Firenze aderisce e partecipa alla manifestazione per denunciare come il governo Prodi dopo quasi un anno dal suo insediamento ancora non abbia detto una parola sul precariato. La famosa legge 30 ,di cui alcuni dirigenti del PRC fantasticavano l'abolizione (poi si è preferito usare la parola superamento per non urtare troppo gli alleati di Confidustria), è ancora lì iinsieme al famigerato pacchetto Treu (frutto avvelenato del primo governo Prodi con voto favo0revole del PRC). Si aumentano le spese militari, si firmano contratti di acquisto per nuovi aerei da guerra con gli amici Yankee per 11 mld di euro, si rifaniziano allegramente le missioni di guerra in Libano e Afghanistan, ma non si trova il tempo ed i soldi per abolire le leggi vergogna che hanno ridotto in condizioni drammatiche milioni di lavoratori.

Noi saremo in piazza per lanciare la nostra piattaforma di lotta in difesa degli interessi di classe di lavoratori.

Nessun commento:

Sostieni il PCL

Sono in vendita le nuove magliette del PCl a 12 € l'una più spese di spedizione, mettiti in contatto con la nostra mail per acquistarle