3.12.08

No Pasaran


Domenica è previsto un concerto del gruppo nazista "zetazeroalfa" in un capannone a Meleto, una località nei pressi di Greve in chianti, organizzato dai topi di fogna di Casapound. Dai forum della destra radicale apprendiamo della discesa a Firenze di alcune decine di naziskin provenineti un pò da tutta Italia.

Questo concerto è un affronto e una provocazione verso un territorio che ha pagato con il sangue la lotta antifascista, ancora è vivo il ricordo dei martiri caduti nella lotta di Liberazione dal nazifascismo. Facciamo appello a tutte le forze politiche, sociali e sindacali a mobilitarsi per impedire che abbia luogo un tale scempio.

Anche questa volta i nazistelli di Casapound, guidati dal "capo" saverio di giulio, hanno tentato di tenere segreto fino all'ultimo una loro iniziativa sapendo benissimo che altrimenti i cittadini di Greve, schifati dalla presenza di tali esseri immondi, si sarebbero mobilitati per impedire il concerto.

3 commenti:

fabiosko ha detto...

Che tristezza.........

Anonimo ha detto...

Il vostro comunicato fa capire quanto siete fuori dal mondo..."I cittadini di Greve si sarebbero mobilitati".......ma che pensate che a Greve ci stiamo i discendenti degli eroi della lotta partigiana, ma sapete che posto d'elite e' Greve o no.....svegliaaa, svegliaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

ok se siete tanto sicuri e tranquilli di poter svolgere le vostre feste perchè non avete pubblicizzato il luogo del concerto? non avrete mica paura...a greve la gente vi schifa, (come del resto in tutta italia), e da buoni topi di fogna non sapete far altro che nascondervi e mettere la testina fuori quando il padrone di turno ve lochiede, mi fate sinceramente schifo.

Sostieni il PCL

Sono in vendita le nuove magliette del PCl a 12 € l'una più spese di spedizione, mettiti in contatto con la nostra mail per acquistarle