2.7.09

Comunicato stampa



La sezione di Firenze del Partito Comunista dei Lavoratori esprime la propria solidarietà ai due compagni del Centro Popolare Autogestito Fi Sud fermati e minacciati dalla forze dell'ordine nella sera del 30 giugno a Firenze.
I due compagni, uno dei quali basco, sono stati fermati e portati in questura perchè ritenuti "amici" dei "terroristi" dell'Eta. Dopo alcune ore sono stati rilasciati perchè estranei ai fatti contestati, pare si sia trattato di uno scambio di persona.
I veri amici dei terroristi sono i nostri governanti che continuano ad ignorare il massacro di tutti i giorni sui posti di lavoro, le stragi come quella di Viareggio, e non chi da anni nel quartiere porta avanti battaglie in difesa dei diritti dei lavoratori, dei giovani, dei disoccupati e degli immigrati.
Le misure varate oggi dal governo del piduista Berlusconi sono un ulteriore passo nella fascistizzazione del nostro paese, si introduce il reato di clandestinità, si legalizzano le ronde, si introducono nuovi reati come quello si chi imbratta i muri (magari con scritte o manifesti).
Non ci faremo certo intimidire da questo governo e dalle sue forze repressive e porteremo avanti le nostre lotte con ancora più forza.

Solidarietà ai comagni del CPA
Cacciamo il governo del piduista Berlusconi

Nessun commento:

Sostieni il PCL

Sono in vendita le nuove magliette del PCl a 12 € l'una più spese di spedizione, mettiti in contatto con la nostra mail per acquistarle