26.12.09

Firma per la presentazione del PCL alle prossime elezioni regionali

Il Partito Comunista dei Lavoratori sta raccogliendo le firme per la presentazione della propria lista alle elezioni regionali toscane che si terrano a fine marzo. Purtroppo una legge elettorale antidemocratica, voluta dal PD e dal PDL, ha introdotto una soglia di sbarramento al 4% e la raccolta di almeno 8.000 firme in tutta la regione per poter presentare la lista.


Una legge che cerca di impedire la partecipazione elettorale a forze politiche come la nostra, che non hanno funzionari stipendiati, che non si prestano a compromessi pur di raccattare qualche poltrona in consiglio regionale.


Dobbiamo contare solo sulle nostre forze pertanto chiediamo un aiuto a tutti i compagni, ai simpatizzanti, ai sinceri democratici, un aiuto per far si che in Toscana rimanga una opposizone di sinistra ai governi del PD appoggiati anche dalla sinistra ex radicale (PRC-PdCI). Una scelta, quella del PRC e del PdCI, che conferma ancora una volta come queste forze politiche siano irriformabili nonostante i clamori sulla svolta a sinistra del segretario Ferrero durante l'ultimo congresso del PRC. Un Ferrero che proprio in questi giorni ha lanciato la candidatura di Casini come leader di un fantomatico CLN che dovrebbe liberare l'Italia da Berlusconi.

Firmate e fate firmare per le liste del PCL, la sinistra che non tradisce.

Potete venire a firmare presso la nostra sede, ai banchetti che faremo nel mese di gennaio e febbraio in città, oppure contattondoci a questa mail: progettocomunistafirenze@yahoo.it

Nessun commento:

Sostieni il PCL

Sono in vendita le nuove magliette del PCl a 12 € l'una più spese di spedizione, mettiti in contatto con la nostra mail per acquistarle