21.3.10

Comunicato stampa



D'Alema: il CIE in Toscana si farà

Durante una iniziativa elettorale del PD a Firenze Massimo D'Alema ha dichiarato che la prossima giunta regionale dovrà fare anche in Toscana un CIE.

Noi lo diciamo ormai da mesi che il centrosinistra toscano non rappresenta una alternativa alla destra berlusconiana e le dichiarazioni di D'Alema ci confermano che avevamo ragione. Leggiamo oggi anche delle dichiarazioni stizzite della cosidetta "sinistra radicale" che cerca in tutte le maniere di coprire l'ennesimo tradimento, la signora Sgherri dichiara che sul programma di Rossi non c'e' scritto che verrà realizzato un CIE, ci sembra di vedere un pessimo film già visto molte volte, non ultimo durante il governo Prodi quando per coprire i tradimenti ci si appelava sempre ad un fantomatico programma. Il PD un programma ce l'ha, è quello della Confindustria e dei poteri forti.

Alle prossime elezioni regionali si affronteranno 4 candidati al servizio dei poteri forti ed uno dichiaratamente fascista. La scelta per i comunisti non può essere altro che l'annullamento del voto.

Vota Comunista annullando la scheda.

Firenze, 21/03/2010

Nessun commento:

Sostieni il PCL

Sono in vendita le nuove magliette del PCl a 12 € l'una più spese di spedizione, mettiti in contatto con la nostra mail per acquistarle