29.4.10

Il 1° maggio a lavorare ci vada Renzi e la sua giunta

Il PCL di Firenze invita i lavoratori fiorentini del settore commercio a scioperare contro la giunta Renzi che ha introdotto il 1° maggio lavorativo.
La giunta di centrosinistra di Firenze si è resa protagonista di un gravissimo attacco ai diritti dei lavoratori e dimostra per l'ennesima volta di essere una giunta antioperaia e filopadronale. Il 1° maggio è la festa internazionale dei lavoratori e nessuno deve essere costretto ad andare a lavorare, pertanto invitiamo tutti i lavoratori coinvolti da questa sciagurata decisione ad aderire allo sciopero proclamato dai sindacati ed a protestare contro il sindaco Renzi.
Il centrosinistra fiorentino vorrebbe trasformare il 1° maggio nella festa dello shopping e del consumismo. Neanche le peggiori giunte di destra, Milano, Roma, ecc, sono arrivate a tanto, cancellare una giornata come quella del 1° maggio significa portare un'attacco senza precedenti ai diritti dei lavoratori.

Partito Comunista dei Lavoratori
Sezione di Firenze
www.pclfirenze.blogspot.com

1 commento:

Anonimo ha detto...

http://roma.indymedia.org/node/16549

Sindaco Renzi nomina consigliere l'amico e socio dei pedofili belgi Cardon

Sostieni il PCL

Sono in vendita le nuove magliette del PCl a 12 € l'una più spese di spedizione, mettiti in contatto con la nostra mail per acquistarle