27.9.11

Fuori Forza Nuova da Firenze



Scriviamo all'hotel HOTEL MIRAGE - VIA BARACCA 231, FIRENZE per protestare contro la concessione della sala per una iniziativa di Forza Nuova:


Appello di Firenze Antifascista contro l'iniziativa di Forza Nuova
Per aderire all'appello scrivere una mail all'indirizzo:
firenzeantifascista@yahoo.it


L'iniziativa programmata dall'organizzazione neofascista Forza Nuova per venerdi 30 settembre all'Hotel Golden Tulip Mirage Florence di via Baracca è una provocazione contro la città di Firenze, medaglia d'oro della resistenza e da sempre antifascista.

Con la scusa di un dibattito sulla costruzione di una moschea si cerca di sdoganare una forza politica di matrice fascista e di inserirla nel dibattito politico cittadino. 


Siamo indignati che il vostro Hotel conceda una sala ad una forza politica dell'estrema destra come Forza Nuova e vi chiediamo pertanto di negare la sala per un dibattito del genere. 



Non vogliamo che la nostra città diventi una passerella di provocatori che si rifanno all'ideologia fascista e nazista di prevaricazione, aggressione e razzismo. Firenze antifascista si mobilita - come lo fa sempre - contro questa ennesima provocazione fascista e fa appello all'Anpi, a tutte le forze democratiche, antifasciste, alle rappresentanze istituzionali perché si impegnino anche loro per far rispettare la Costituzione e l'antifascismo nato dalla Resistenza, ricordando che nel nostro Paese l'apologia di fascismo è reato, anche nella variante moderna.


Firenze Antifascista

Nessun commento:

Sostieni il PCL

Sono in vendita le nuove magliette del PCl a 12 € l'una più spese di spedizione, mettiti in contatto con la nostra mail per acquistarle