23.1.13

La lista del PCL ammessa alle elezioni politiche del 24/25 febbraio


Finalmente è arrivata la notizia che tutti aspettavamo con ansia, la lista del Partito Comunista dei Lavoratori è stata ammessa alle elezioni politiche del 24/25 febbraio nel collegio elettorale della Toscana.
Prima di iniziare una dura campagna elettorale con i nostri poveri mezzi vogliamo ringraziare tutti i compagni e le compagne che in questi due mesi si sono impegnati per raccogliere le firme necessarie alla presentazione, tutti i sottoscrittori che hanno firmato rendendo possibile questa impresa, tutte le sezioni del PCL toscano che in questi due mesi si sono superate facendo banchini, volantinaggi, ecc.
Il risultato acquisito è importante anche perchè non isolato, il PCL sarà presente al senato in tutta Italia e nella maggioranza dei collegi della camera, nonostante una legge elettorale antidemocratica.
Rinnoviamo l'appello a sottoscrivere per la campagna elettorale, il nostro è un partito povero fatto di giovani, di lavoratori precari, disoccupati, ecc, non riceviamo nessun finanziamento pubblico e le nostre attività sono tutte completamente autofinanziate.

COMPAGNI AVANTI IL GRAN PARTITO NOI SIAMO DEI LAVORATORI
IL 24-25 FEBBRAIO VOTA COMUNISTA VOTA PCL 

Nessun commento:

Sostieni il PCL

Sono in vendita le nuove magliette del PCl a 12 € l'una più spese di spedizione, mettiti in contatto con la nostra mail per acquistarle