24.2.13

IL 24-25 FEBBRAIO FAI LA SCELTA DI CLASSE ...SCEGLI PARTITO COMUNISTA DEI LAVORATORI



Dopo due mesi sfiancanti siamo finalmente giunti alla fine di questa campagna elettorale.

Per il nostro partito possiamo dire di aver già ottenuto una grande vittoria, al di la di quello che sarà il risultato elettorale. La crescita di alcune sezioni , Livorno, Garfagnana, Grosseto, Firenze, Siena, la nascita della sezione di Orbetello, sono di per se un risultato importante , così come il consolidamento tra i giovani a Firenze, Pisa e in Garfagnana.

La visibilità acquisita ci rende ormai, nel sentire comune, come l'unica forza politica comunista organizzata a livello nazionale. Per questo ci stiamo attirando le antipatie di alcune piccole sette comuniste che stanno facendo di tutto per boicottare la nostra presenza, mosse più dal poco nobile sentimento dell'invidia che da posizioni politiche rivoluzionarie. Si va dagli appelli all'astensione all'indicazione di voto a Beppe Grillo.

Noi andiamo avanti per la nostra strada sicuri di non aver tradito niente e di aver fatto una campagna elettorale al servizio degli interessi di classe degli sfruttati. In questi due giorni facciamo l'ultimo sforzo per dare visibilità alla nostra proposta anti-capitalista.

Alla lotta
Per il comunismo

Partito Comunista dei Lavoratori Firenze

Nessun commento:

Sostieni il PCL

Sono in vendita le nuove magliette del PCl a 12 € l'una più spese di spedizione, mettiti in contatto con la nostra mail per acquistarle