20.2.13

IMMAGINI DEL COMIZIO DEL PCL IN PIAZZA SAN AMBROGIO A FIRENZE


Domenica 17 febbraio si è tenuto il comizio del PCL in piazza San Ambrogio, una bella giornata di lotta e di festa. Sono intervenuti il compagno Lorenzo del Collettivo Studentesco Rivoluzionario di Firenze, il compagno Giuseppe Mazzoli candidato alla camera ed il compagno Francesco Grisolia dell'Esecutivo Nazionale. Centinaia le persone che sono passate dalla piazza, sono stati distribuiti oltre 2.000 volantini e vendute parecchie copie del giornale A PIENA VOCE. Il comizio si è concluso alle 18 con L'Internazionale cantata da tutta la piazza tra i fumogeni rossi. 
Dopo il comizio i compagni del PCL hanno partecipato al presidio contro il leghista-razzista Borghezio che per l'ennesima volta è stato respinto dalla Firenze antifascista e si è dovuto allontanare in camper da una piazza completamente blindata dalla polizia e dalla DIGOS, come sempre solerti a proteggere tali infami personaggi. Solo due giorni prima per il comizio del nazifascista Fiore di Fogna Nuova c'erano 13 blindati della polizia per circondare completamente la piazza e 10 militanti fascisti ad ascoltare Fiore. A Firenze per certi personaggi non ci potrà mai essere spazio.

Nessun commento:

Sostieni il PCL

Sono in vendita le nuove magliette del PCl a 12 € l'una più spese di spedizione, mettiti in contatto con la nostra mail per acquistarle