1.3.15

#maiconsalvini DOPO IL PICCOLO FLOP DI BAGNO A RIPOLI IL GRANDE FLOP DI ROMA

Ci rallegriamo per l'ennesimo flop del razzista Salvini e delle sue truppe fascioleghiste. 
Dopo il piccolo flop di Bagno a Ripoli, una saletta della biblioteca comunale (indegnamente concessa dal sindaco Casini del PD) riempita a malapena grazie ai rinforzi arrivati da tutta la Toscana (come si può vedere chiaramente dalle foto pubblicate sul sito del gazzettino del Chianti di Bagno a Ripoli c'è solo qualche fascistello conosciuto) arriva il grande flop di Roma. Poche migliaia di leghisti arrivati in gita premio a Roma e qualche centinaio di fascisti di Casapound superscortati dalle forze dell'ordine. 
Gli antifascisti romani invece hanno riempito alla grande la piazza con un corteo deciso e determinato per ribadire che per razzisti e fascisti non c'è e non ci sarà mai spazio. 
Per ribadire anche agli utili idioti del PD che la pubblicità a Salvini la fanno loro concedendo spazi sui giornali e sulle televisioni ma sopratutto dando a questa feccia agibilità politica. 
Il PCL come sempre si schiera al fianco dei compagni e delle compagne che in questi giorni si sono mobilitati in tutta Italia contro razzismo e fascismo, per impedire alla feccia fascioleghista qualsiasi tipo di agibilità politica, per denunciare le connivenze del PD e dei poteri forti con Salvini & co. 

‪#‎maiconsalvini‬ 

PCL Firenze

Nessun commento:

Sostieni il PCL

Sono in vendita le nuove magliette del PCl a 12 € l'una più spese di spedizione, mettiti in contatto con la nostra mail per acquistarle