6.9.16

RIUSCITA LA FESTA DI UNITA' DI CLASSE



Quattro giorni intensi di dibattiti, presentazione di libri, musica dal vivo, gastronomia, e tante altre cose. 
Un successo non scontato visto anche il periodo non certo favorevole per le forze della sinistra rivoluzionaria. Centinaia e centinaia di persone hanno partecipato alle cene (in 4 giorni 700 coperti), ottima anche la partecipazione ai dibattiti tutti affollati e molto partecipati da interventi del pubblico. 
Al meeting nazionale di sabato nonostante la temperatura infernale (circa 37 gradi in un teatro senza aria condizionata) hanno partecipato 150 compagni e compagne da tutta Italia. 
Ottima anche la partecipazione al meeting internazionalista di domenica (anche quello "danneggiato" dal caldo). 
Vogliamo qui ringraziare in particolare i compagni e le compagne che dall'estero sono intervenuti al meeting, il compagno Diego Lotito di Clase contra Clase, il compagno Tomás Martínez Peña di Izar, il compagno Philippe Alcoy della Courente Communiste Revolutionaire, il compagno David Pujiol di Anticapitalisme & Revolution, la compagna Lucía Pfirsich di Pan y Rosas, il compagno Michael della Tendenza Rivoluzionaria Comunista Internazionale. 
I concerti hanno visto sempre un pubblico attento e partecipe, ringraziamo i Matti delle giuncaie, Alessio Lega, i Fratelli Rossi e i The Alano per la qualità musicale che ci hanno offerto. 
Sopratutto però vogliamo ringraziare i compagni e le compagne che da tutta Italia hanno partecipato alla festa e ci hanno fatto passare 4 giorni indimenticabili. 
Ringraziamo poi i compagni di Firenze che hanno lavorato instancabilmente da mattina a sera per quattro giorni.
Infine ringraziamo le centinaia e centinaia di persone che sono venute alla festa in questi quattro giorni.

Nessun commento:

Sostieni il PCL

Sono in vendita le nuove magliette del PCl a 12 € l'una più spese di spedizione, mettiti in contatto con la nostra mail per acquistarle