1.12.06

Bertinotti in vacanza con l'aereo blu a spese dei lavoratori


Il Subcomandante Fausto questa estate ha deciso di passare alcuni giorni di vacanza nella esclusiva località turistica di Quiberon.
Per arrivare in questa località ha deciso di usare un velivolo di stato pagato ovviamente con le tasse dei lavoratori italiani. Usare l'aereo di stato rientra nei suoi diritti e pertanto non ha commesso niente di illegale ma per una persona che si atteggia come difensore dei diritti dei lavoratori, che si fregia addirittura del titolo di comunista, ci pare una scelta un tantino incoerente. Non crediamo che al subcomandante manchino alcune migliaia di Euro per pagarsi un biglietto aereo come tutti i comuni mortali fanno per andare in vacanza, tanto più per uno come lui che durante il periodo in cui è stato segretario del PRC e deputato era l'unico che per statuto non era tenuto a versare niente del gettone di presenza alla camera.
Meditate comapagni, meditate...

Nessun commento:

Sostieni il PCL

Sono in vendita le nuove magliette del PCl a 12 € l'una più spese di spedizione, mettiti in contatto con la nostra mail per acquistarle