15.1.09

Solidarietà ai compagni di Rifondazione aggrediti dai fascisti a Prato


Apprendiamo che ieri pomeriggio due compagni di Rifondazione comunista sono stati aggrediti nella sede di Rifondazione di prato da alcuni fascisti.
Condanniamo fermamente questo gravissimo episodio squadrista perpetrato dai soliti schifosi servi (dei servi) del capitale.
Esprimiamo piena solidarietà ai compagni aggrediti, e l'invito a tutte le forze antifasciste a tenere alta la vigilanza in Toscana e a mobilitarsi contro la marmaglia fascista, affinché a quei luridi topi di fogna non sia consentito di alzare la testa.
Da qualche tempo assistiamo infatti a una rinnovata attività di alcune formazioni fasciste nelle nostre zone. Il loro scopo è evidentemente quello di radicarsi sul territorio fiorentino. E' necessario rispondere con la massima fermezza prima che sia troppo tardi. Questi squallidi servi dei padroni infatti, anche se si presentano con l'aspetto di "bravi ragazzi", non tardano a rivelare la loro natura alla prima occasione favorevole. Nessuna agibilità deve essere concessa ai fascisti.

ANTIFASCISMO MILITANTE
ORA E SEMPRE RESISTENZA

Nessun commento:

Sostieni il PCL

Sono in vendita le nuove magliette del PCl a 12 € l'una più spese di spedizione, mettiti in contatto con la nostra mail per acquistarle