9.4.10

Comunicato stampa Firenze Antifascista

Negata la sala a Nuova Destra Sociale
Vittoria di Firenze Antifascista


A seguito dell'indizione da parte dell'organizzazione neofascista Nuova Destra Sociale del proprio congresso nazionale a Firenze, immediata è stata la mobilitazione e numerose le prese di posizione. Un appello promosso da Firenze Antifascista ha raccolto tantissime adesioni che hanno fatto desistere l'hotel Mediterraneo dal concedere la sala ed hanno, di fatto, obbligato gli organi preposti all'ordine pubblico (prefettura, questura ecc...) ad intervenire.
Ad oggi ci risulta che l'hotel Mediterraneo abbia revocato la concessione della sala.
Ringraziamo tutte le forze politiche, sociali, sindacali e tutti i firmatari dell'appello di Firenze Antifascista per essersi mobilitate immediatamente ed per aver dimostrato che a Firenze l'antifascismo è ancora un valore vivo.
Nonostante questo, invitiamo tutti a non abbassare l'attenzione perchè, nel caso che Nuova Destra Sociale svolga comunque la propria adunata in altro luogo, sarà necessario mobilitarsi per impedirne lo svolgimento.

FIRENZE ANTIFASCISTA

3 commenti:

Anonimo ha detto...

azzo,che vittoria.Cioè,NDS...ma chi sono? quattro emarginati capaci solo di attaccare adesivi e due,ripeto DUE,manifesti.Eddai,concentrarsi su obbiettivi veramente importanti dovrebbe essere la priorità,non lanciare comunicati da Pravda e raccogliere firme per impedire a quattro stronzi di parlare tra di loro.Inoltre la notizia di Freda era pure una bufala...
insomma,siete arrivati quasi al loro livello.Se poi oltre all'appello avete adottato altri metodi come protestare con la questura e/o con lo stesso Hotel Mediterraneo (scene già viste) state messi peggio di NDS.
Saluti.

Armando ha detto...

Prima cosa non presentarti come anonimo,abbi il coraggio di dare un nome alle tue idee..(se ne hai).
Noi un nome lo diamo si chiama Antifascismo...ideale nobile e degno di ogni tipo di lotta,anche quella di impedire a "4 stronzi"(parole tue)fascisti di aggregarsi...
I fascisti non saranno mai liberi di riunirsi tranquillamente in pubblico,sono topi di fogna e li devono stare....


Armando

Marcello (Empoli) ha detto...

Compagni, voi cantate vittoria per mascherare in realtà una sconfitta di tutto l'antifascismo fiorentino.
Nuova Destra Sociale, un partito che - per la cronaca - non è composto da quattro gatti come molti erroneamente pensano, ma che si sta radicando in città in modo assai preoccupante, il suo congresso nazionale lo ha tenuto ugualmente e proprio a Firenze! Hanno solo infatti cambiato albergo, facendosi palesemente beffe di tutti noi.

Sostieni il PCL

Sono in vendita le nuove magliette del PCl a 12 € l'una più spese di spedizione, mettiti in contatto con la nostra mail per acquistarle