5.2.11

Gli antifascisti in piazza a Firenze contro il revisionismo storico

Oggi pomeriggio circa 1500 compagni antifascisti sono scesi in piazza contro il revisionismo storico della destra, contro la mistificazione e il rovesciamento della storia.
Come tutti gli anni i fascisti di Casaggi, aiutati dai loro padroni del PDL, hanno organizzato un corteo provocatorio in occasione della cosidetta giornata della memoria in ricordo dei "martiri" delle foibe.
Un corteo che vorrebbe ribaltare la storia facendo passare per vittime i carnefici, una memoria falsa che si dimentica delle infamie e delle atrocità fatte dai fascisti italiani in quelle terre negli anni dell'occupazione militare di parte della Slovenia e della Croazia.
Purtroppo l'infame revisionismo dei fascisti è stato fatto proprio anche da parte di alcune forze politiche "democratiche" come il Partito Democratico ed i suoi alleati, sono stati loro a dare via libera ai fascisti in parlamento.
E' compito degli antifascisti tenere viva la memoria storica e combattere l'infame revisionismo storico della destra.
Ora e sempre resistenza.
Partito Comunista dei Lavoratori Firenze

Nessun commento:

Sostieni il PCL

Sono in vendita le nuove magliette del PCl a 12 € l'una più spese di spedizione, mettiti in contatto con la nostra mail per acquistarle