4.1.13

Il Partito Comunista dei Lavoratori presente alle elezioni politiche del 24/25 F


PORTIAMO ALLE ELEZIONI IL PROGRAMMA ANTICAPITALISTA DEL 
PARTITO COMUNISTA DEI LAVORATORI.

E’ terminata con successo la campagna di raccolta firme in Toscana: il PCL sarà presente con proprie liste sia alla Camera che al Senato nel collegio elettorale della Toscana candidando come capolista il compagno Marco Ferrando.

Il Partito Comunista dei Lavoratori(PCL) sarà alle prossime elezioni l'unica presenza riconoscibile della sinistra e dei suoi simboli, quali espressione delle ragioni del lavoro e di un programma anticapitalista in quasi tutte le circoscrizioni del territorio nazionale e in particolare in Toscana.
Per questa ragione il nostro ringraziamento va a tutti quelli che ci hanno sostenuto: tutte le avanguardie ovunque collocate, tutti i lavoratori e gli attivisti coerenti della classe operaia e dei movimenti di lotta, i rivoluzionari che si sono raccolti attorno al Partito Comunista dei Lavoratori per il diritto di presenza alle elezioni di un programma di lotte rivolto a milioni di proletari.  
Il Partito Comunista dei Lavoratori si batterà con tutte le proprie forze per usare anche le prossime elezioni politiche come megafono rivoluzionario. Contro i portavoce dei padroni, di centrodestra e di centrosinistra. Contro i demagoghi populisti, vecchi e nuovi. Ma anche contro gli eterni illusionisti di un riformismo senza riforme. 
Inoltre chiediamo un ulteriore sforzo per investire e sostenere, ognuno con le proprie disponibilità, la costruzione del partito della rivoluzione. 

“CAMBIARE NON SI PUO'”… DENTRO IL REGIME CAPITALISTA 
PER UNA SVOLTA RADICALE DI LOTTA
PER UNA PROSPETTIVA DI RIVOLUZIONE
PER UN GOVERNO DEI LAVORATORI


PARTITO COMUNISTA DEI LAVORATORI                      

Toscana 4 Gennaio 2013            

Nessun commento:

Sostieni il PCL

Sono in vendita le nuove magliette del PCl a 12 € l'una più spese di spedizione, mettiti in contatto con la nostra mail per acquistarle