1.7.13

RENZI VATTENE



Oggi pomeriggio diverse centinaia di compagni e compagne di Firenze Antifascista e del Movimento di Lotta per la casa hanno manifestato in centro per denunciare l'ennesimo abuso subito da un gruppo di migranti, probabilmente senegalesi, da parte della "squadra antidegrado" della Polizia Municipale di Firenze.
La Firenze del Partito Democratico e del sindaco che la destra ci invidia è questa, botte ai migranti, sgomberi e sfratti per chi non ha casa, polizia nelle piazze, per fare di Firenze una perfetta vetrina per turisti miliardari.
Noi non ci stiamo a questa logica infame e fascista, ci batteremo insieme ai giovani, ai migranti, agli occupanti, ai movimenti, per cacciare questo sindaco e la sua giunta.
Metteremo i bastoni tra le ruote a chi vuole fare di Firenze un salotto buono per borghesi benpensanti. Continueremo a far vivere le nostre piazze, a portare avanti la cultura dell'antifascismo e dell'antirazzismo, a lavorare tra i giovani, fino a che non avremo cacciato Renzi e il suo comitato di affari.

RENZI VATTENE

Nessun commento:

Sostieni il PCL

Sono in vendita le nuove magliette del PCl a 12 € l'una più spese di spedizione, mettiti in contatto con la nostra mail per acquistarle