2.7.13

AAA PONTE VECCHIO AFFITASI



Quello che è successo nella città di Firenze in questi giorni è di una gravità inaudita e come Partito Comunista dei Lavoratori abbiamo il dovere di denunciare quanto accaduto. 
Il Comune gigliato (con a capo Matteo Degrado Renzi) ha affittato Ponte Vecchio ad un club ferrarista in occasione di una cena. Dalle sei di pomeriggio fino a notte fonda è stato impossibile per chiunque attraversare il ponte. La Polizia Municipale, schierata con un cordone nutrito di agenti, impediva fisicamente a chiunque di avvicinarsi. Il tornaconto del Comune a fine serata è stato di 120 mila euro. 
A Firenze vengono picchiati selvaggiamente venditori abusivi dalle squadracce della Municipale, i fascisti sono legittimati politicamente dalle istituzioni e gli spazi pubblici anziché destinati alla comunità vengono affittati alla viscida minoranza padronale. 
Contro la classe sfruttatrice che trangugia servizi e beni pubblici che spettano alla collettività noi dichiariamo guerra. 

Basta sfruttamenti, Basta repressione, Basta violenza poliziesca.

Riappropriamoci degli spazi, Riappropriamoci di ciò che è nostro. 

Partito Comunista dei Lavoratori sezione Firenze

Nessun commento:

Sostieni il PCL

Sono in vendita le nuove magliette del PCl a 12 € l'una più spese di spedizione, mettiti in contatto con la nostra mail per acquistarle