2.7.13

SOLIDARIETA' A LORENZO ED AI/ALLE COMPAGNI/E DEL MOVIMENTO DI LOTTA PER LA CASA



Il PCL esprime sostegno e solidarietà ai compagni del Movimento di Lotta per la casa di Firenze questa mattina nuovamente condannati dal tribunale di Firenze. 
C'e' di nuovo di mezzo la famigerata squadra anti degrado della Municipale che ormai agisce come una squadraccia al servizio dei poteri forti di questa città. 
Noi ci schieriamo senza se e senza ma al fianco degli occupanti, degli sfrattati, dei senza casa, dei senza diritti, dall'altra parte della barricata ci sono Renzi ed il PD/PDL. 

Partito Comunista dei Lavoratori Firenze

Riportiamo il comunicato del Movimento di Lotta per la casa: 

NUOVA CONDANNA A LORENZO E A TUTTO IL MOVIMENTO... 

Dopo sei ore di udienza, dopo avere ascoltato in passerella un nugolo di Vigili Urbani della città di Fireenze, dopo avere ampiamente dimostrato la totale estraneitò di Lorenzo ai reati ascrittigli, Lorenzo Bargellini è stato nuovamente condannato a 4 mesi e 10 giorni di reclusionR per il reato di resistenza a pubblico ufficiale. i Vigili Urbani del Comune di Firenze, il reparto antidegrado hanno così ottenuto una vendetta sul campo... A loro la concessione di praticare pestaggi, sgomberi, razzismo... L'esercizio della legittima difesa diventa immdiatamente inquisizione, inchiesta e addirittura "vittimismo", non saranno i Tribunali a fermare le lotte sociali a tutela dei bisogni delle genti. A luglio oltre 100 sfratti, li DIFENDEREMO A OLTRANZA, TUTTI !!! 

il movimento di lotta per la casa

Nessun commento:

Sostieni il PCL

Sono in vendita le nuove magliette del PCl a 12 € l'una più spese di spedizione, mettiti in contatto con la nostra mail per acquistarle