3.9.13

CON GLI ANTIFASCISTI GRECI



Ieri decine di persone hanno partecipato al presidio di solidarietà con il compagno Savas Matsas e con l'EEK a Firenze davanti al consolato greco, blindato da decine di poliziotti e carabinieri. Durante la manifestazione c'e' stato un collegamento telefonico con Atene e il compagno Savas ha fatto un intervento per spiegare la farsa che stamani mattina andrà in scena al tribunale di Atene. Al presidio sono intervenuti compagni di varie realtà politiche e sociali cittadine, partiti della sinistra, collettivi studenteschi, centri sociali, sindacati di base, ecc. Negli interventi, oltre a esprimere la solidarietà con Savas, è stato ricordato anche il compagno Alexis Grigoropoulis, barbaramente ucciso dalla polizia ad Atene il 06 dicembre 2008. 

La solidarietà internazionalista è la nostra arma per combattere la repressione, solidarietà antifascista internazionale. 

 PCL Firenze

Nessun commento:

Sostieni il PCL

Sono in vendita le nuove magliette del PCl a 12 € l'una più spese di spedizione, mettiti in contatto con la nostra mail per acquistarle