21.10.13

LIBERTA' PER I COMPAGNI ARRESTATI IL 19



Il PCL Firenze esprime soddisfazione per la riuscita della manifestazione nazionale del 19 ottobre a Roma. Una manifestazione enorme, ben oltre ogni più rosea aspettativa, che ha portato in piazza circa 70.000 persone. Una manifestazione combattiva, militante e radicale, che ha visto scendere in piazza migranti, giovani, precari, sindacati di base, movimenti ambientalisti, partiti e associazioni della sinistra. Una manifestazione che va nel senso giusto, nonostante i limiti della piattaforma da noi più volte evidenziati, dell'unità delle lotte contro il governo Letta/Alfano. 

Il PCL Firenze esprime la propria incondizionata solidarietà ai compagni colpiti dalla repressione dopo la grande manifestazione nazionale del 19 ottobre a Roma. Come da copione prima si crea un clima da terrorismo psicologico (treni e bus fermati per ore, arresti e fogli di via preventivi, ecc) in modo da giustificare poi la repressione successiva. Noi ci schieriamo senza se e senza ma al fianco di tutti i compagni e di tutte le compagne che sono stati colpiti da provvedimenti repressivi, chiediamo la loro immediata liberazione e ci impegniamo da subito nella battaglia per riaverli insieme a noi il prima possibile. 

Libertà per tutti i/le compagni/e arrestati 

La repressione non ci fa paura la lotta sarà sempre più dura

Nessun commento:

Sostieni il PCL

Sono in vendita le nuove magliette del PCl a 12 € l'una più spese di spedizione, mettiti in contatto con la nostra mail per acquistarle