3.4.16

IN CENTINAIA IN PIAZZA CONTRO LA GUERRA, CONTRO LA NATO E CONTRO IL FASCISMO



Oggi Firenze ha visto sfilare l'ennesimo corteo contro la guerra. Centinaia e centinaia di persone hanno risposto all'appello dell'assemblea fiorentina contro la guerra e la Nato. 

Il corteo ha sfilato lungo le vie del centro per ribadire un chiaro e forte no alle scelte militariste del governo Renzi, per respingere le politiche di emergenza dell'Unione Europea, per ribadire per l'ennesima volta che Firenze è e rimarrà una città antifascista. Il corteo si è poi concluso davanti al consolato americano per denunciare il ruolo criminale dell'imperialismo USA. Negli interventi che si sono succeduti sia durante il corteo che davanti al consolato è stato rilanciato l'appuntamento di sabato 9 aprile per il grande corteo contro la repressione. 

Il PCL fa appello sia alla continuazione della mobiltazione contro la guerra sia per scendere in piazza sabato 9 aprile al fianco degli 86 imputati del maxiprocesso al movimento fiorentino.

Nessun commento:

Sostieni il PCL

Sono in vendita le nuove magliette del PCl a 12 € l'una più spese di spedizione, mettiti in contatto con la nostra mail per acquistarle