16.6.14

CONTRO LA MONARCHIA, PER UN GOVERNO DEI LAVORATORI

 
 
PRESIDIO A FIRENZE
 
CONTRO LA MONARCHIA E OGNI GOVERNO BORGHESE
 
Siamo un gruppo di cittadini spagnoli residenti a Firenze per motivi vari, studio, lavoro, ecc.
Siamo orgogliosamente repubblicani e contro ogni forma di tirannia.
Vogliamo organizzare un presidio davanti al consolato spagnolo per protestare contro l’incoronazione del re che avverrà a Madrid il Mercoledì 18 Giugno.
Da sempre ci battiamo per questa conquista di democrazia minima, non è più tollerabile che nel ventunesimo secolo esista ancora una famiglia reale messa lì per la dittatura.
Protestiamo anche per gli sperperi e la corruzione che da sempre contraddistingue la cosiddetta famiglia reale spagnola.
La protesta deve essere ancora più forte in un momento di grave crisi economica, con milioni di nostri concittadini costretti alla miseria ed alla disoccupazione.
Vogliamo anche solidarizzare con le centinaia di migliaia di compagne e compagni che in questi giorni stanno scendendo in piazza in tutta la Spagna ed in alcune città europee.
Chiediamo anche la solidarietà di tutte le persone che vivono in Italia e che odiano i soprusi e la tirannia.
Denunciamo anche come i mass media stanno trattando l’argomento, si parla di gossip e non delle gravi colpe che questa famiglia ha avuto.
Per questo invitiamo i lavoratori, i giovani, i pensionati, gli studenti, i migranti a partecipare al presidio che si terrà
 
Mercoledì 18 Giugno dalle ore 17:30
davanti al consolato spagnolo in via de’ servi 13 a Firenze.
 
Via la monarchia!
 
Plataforma de Españoles en Florencia.
 
Adesioni: Partito Comunista dei Lavoratori - Firenze

Nessun commento:

Sostieni il PCL

Sono in vendita le nuove magliette del PCl a 12 € l'una più spese di spedizione, mettiti in contatto con la nostra mail per acquistarle