4.2.15

STACCATA LA LUCE ALL'HOTEL CONCORDE. MESSE AL BUIO E AL FREDDO 70 PERSONE E 15 BAMBINI.

Stamani mattina con un improvviso blitz è stata staccata la luce all'hotel concorde di Novoli occupato l'anno scorso da decine di famiglie del Movimento di lotta per la casa. Quello di oggi è la conseguenza dell'infame decreto casa dell'infame ministro Lupi. 
L'Hotel Concorde è una struttura abbandonata da anni da una proprietà di speculatori. Un palazzo lasciato per anni al degrado ed all'abbandono. Da un anno a questa parte l'hotel aveva ripreso vita ospitando decine di senza casa.
Un magistrato oggi ha deciso di mettere al buio e al freddo tutti gli occupanti pur di far rispettare la "legge dei potenti".
Il comune di Firenze, guidato dal delfino di Renzi, ovviamente si schiera a difesa dei poteri forti (palazzinari e speculatori).
Noi invece non abbiamo dubbi su da che parte stare. Ci schieriamo senza alcun indugio al fianco degli occupanti del Concorde ed al fianco dei compagni e delle compagne del movimento di lotta per la casa.
Faremo di tutto per difendere esperienze come quella del concorde e di tutte le altre case occupate di Firenze.



SOLIDALI CON GLI OCCUPANTI E CON IL MOVIMENTO
BASTA REPRESSIONE BASTA SGOMBERI 
CONTRO LA GIUNTA NARDELLA E CONTRO IL PARTITO DEMOCRATICO

PARTITO COMUNISTA DEI LAVORATORI SEZIONE DI FIRENZE

Nessun commento:

Sostieni il PCL

Sono in vendita le nuove magliette del PCl a 12 € l'una più spese di spedizione, mettiti in contatto con la nostra mail per acquistarle