11.11.08

Alla convention provinciale del PdL di firenze presenti anche i fascisti di CasaPound

Apprendiamo dal sito dei giovani di AN che alla convention provinviale del PdL, che si è tenuta al palacongressi alcuni giorni fa, hanno partecipato anche i fascisti di CasaPound. Si...proprio loro, quelli delle spranghe in piazza Navona a Roma, quelli che inneggiano senza vergogna al duce, alla RSI ed al nazismo, quelli che sabato scorso hanno tentato di mettere in atto una provocazione contro i compagni del CPA. Non bastavano i fascistelli di Azione Giovani e di Casaggi (fascisti in piazza e nelle scritte sui muri ma liberali e democratici quando si tratta di occupare qualche poltrona), hanno deciso di imbarcare anche la peggiore feccia nera. Al peggio non c'è mai limite.
Manteniamo alta la vigilanza antifascista, a questi loschi figuri non deve essere concessa nessuna agibilità politica.
"Lavorare insieme invece è stato più facile del previsto e realtà anche esterne ad Alleanza Nazionale, collocate alla destra di questa nello scenario politico nazionale, come ad esempio Casapound Italia, hanno partecipato senza alcun problema, ma anzi in maniera decisamente propositiva e costruttiva ai tavoli sui quali veniva discusso il programma politico del PdL per Firenze. Una vittoria senza dubbio di tutti i giovani che non si riconoscono nel PD o nella sinistra radicale e che, a Firenze, per la prima volta, potrebbero realmente, nel prossimo 2009, correre tutti uniti sotto la medesima insegna, dalla destra più radicale a Forza Italia. Un esperimento che da solo basta a restituire entusiasmo a chi, in prima battuta, si era lasciato cogliere spiazzato dalla nascita del PdL."
Tratto dal sito di AG Firenze

Nessun commento:

Sostieni il PCL

Sono in vendita le nuove magliette del PCl a 12 € l'una più spese di spedizione, mettiti in contatto con la nostra mail per acquistarle